Consulenza HACCP

Consulenza HACCP

Supporto continuo sull'igiene degli alimenti


La tua azienda lavora nella filiera alimentare?
Noi di Studio Formazione ti aiutiamo per tutto quello che riguarda l’igiene degli alimenti e il Regolamento (CE) 852/2004. Sia che tu stia aprendo una nuova attività e non ne sappia nulla delle normative, sia che debba rinnovare e aggiornare le tue procedure e attrezzature, i nostri esperti ti affiancano con una consulenza HACCP qualificata e professionale.

Con la nostra consulenza ti aiutiamo a prevenire i problemi legati alla sicurezza alimentare, ma soprattutto ti aiutiamo a migliorare l'efficienza grazie a una gestione accorta degli alimenti. Con metodi e procedure collaudate ed efficaci, ti permettiamo di risparmiare non solamente evitando le multe e le sanzioni, ma anche riducendo gli sprechi e le inefficienze.
Per chi desidera una consulenza continua e un’assistenza completa proponiamo il servizio “Abbonamento Sicuro”. Con questo servizio i nostri esperti sono sempre a tua disposizione e ti supportano sotto ogni aspetto, aiutandoti anche a gestire le ispezioni nel modo migliore.

Ci occupiamo anche della redazione del Manuale HACCP, analizzando i rischi e i punti critici dell’attività e stabilendo le pratiche e le procedure per garantire l’igiene degli alimenti. Questo documento è obbligatorio per qualsiasi azienda che opera nel settore alimentare e di somministrazione di alimenti e bevande “from the farm to the fork”, cioè dal campo alla tavola.
Studio Formazione ti assiste inoltre con una consulenza sui Sistemi di Gestione e le certificazioni in materia di sicurezza alimentare.

Perché richiedere la nostra consulenza HACCP: